EXTRA JUVE – Keita: “Noi al pari della Juve”

EXTRA JUVE – Keita: “Noi al pari della Juve”

Keita, giocatore giallorosso, è gasato dal mercato e ai microfoni di SkySport 24 mostra tanta sicurezza: “Noi al pari della Juve”

Keita, giocatore Roma

TORINO – Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato il giocatore della Roma Keita. Si parla anche di Juventus e del testa a testa che si potrebbe creare la prossima stagione: “La Juventus rimane comunque la favorita: non potrebbe essere altrimenti. I bianconeri vengono da quattro scudetti di fila ma, se avremo la continuità che ci è mancata nella scorsa stagione da gennaio in poi, potremo giocarcela alla pari con loro, visto il mercato fatto in questa sessione estiva. Cosa cambia con Dzeko? Non dobbiamo fare l’errore di sostituire il gioco che caratterizza la Roma per la consapevolezza di avere un grande centravanti in giallorosso. Lavorando come squadra potremo valorizzare di sicuro l’arrivo di Dzeko. Dal calcio ho avuto tutto: da bambino ero povero ed è diventato il mio lavoro: mi ha permesso di mantenere la mia famiglia, ma ancora più del calcio è il rispetto che conta di più”.

 

LA RIVALE ROMA – I giallorossi, grazie all’operato di Walter Sabatini si sono visibilmente rafforzati rispetto alla scorsa stagione. La differenza non la fa solamente il mercato in entrata con campioni del calibro di Dzeko, ma anche il mercato in uscita con un emergente Alessio Romagnoli che ha portato nelle casse della Roma, per ora, ben 25 milioni di euro che sono una boccata d’aria per la dirigenza capitolina.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy