EX – Tacchinardi: “A questa Juve manca qualcosa”

EX – Tacchinardi: “A questa Juve manca qualcosa”

“Sta iniziando un nuovo ciclo e credo che piano piano possa salire di livello tutta la squadra. L’infortunio di Khedira ha complicato le cose. Manca un giocatore che possa avere il guizzo del campione, come potrebbe essere Cuadrado“

Commenta per primo!
juan cuadrado

TORINO – Di solito è l’ex ottimista per eccellenza. Eppure, stavolta, intervistato da Tmv, Alessio Tacchinardi ha commentato la sconfitta di ieri della sua ex squadra, la Juventus. Ecco l’intervista integrale:

Brutta sconfitta all’esordio per la Juve. Serve un intervento sul mercato?
“Lo sa anche la Juventus che manca qualcosa. Sta iniziando un nuovo ciclo e credo che piano piano possa salire di livello tutta la squadra. L’infortunio di Khedira ha complicato le cose. Manca un giocatore che possa avere il guizzo del campione, come potrebbe essere Cuadrado“.

Pensa che debba essere acquistato anche un centrocampista?
“Come interni la Juventus ha Sturaro, Pereyra, Marchisio, Khedira e Pogba. Penso che possano bastare. A oggi sembra che sia il reparto più scoperto, ma credo che la società sappia dove e come intervenire”.

Tra Vidal, Pirlo e Tevez quale sarà l’uomo che mancherà di più ad Allegri in quasta stagione?
“L’assenza che si fa sentrire di più al momento è quella di Tevez. Credo che Cuadrado sia forte ma servirà una crescita di tutta la rosa. Ho visto una squadra che riesce ad arrivare bene fino agli ultimi venti metri, poi manca il guizzo del campione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy