Evra: “Vogliamo vincere tutto. Contro il Sassuolo vogliamo i tre punti”

Evra: “Vogliamo vincere tutto. Contro il Sassuolo vogliamo i tre punti”

Il giocatore francese a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport

Patrice Evra, Paul Labile Pogba

TORINO – Patrice Evra  ha parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Sky: «Quest’anno spero proprio che non dovremo ripetere discorsi del genere – spiega – Vorrebbe dire che abbiamo capito i nostri errori e stiamo migliorando ancora».

GRUPPO UNITO – «Qui alla Juve siamo una famiglia, lottiamo uniti per lo stesso obiettivo, siamo umili, mettiamo il nostro orgoglio al servizio della squadra. Tutti vogliamo giocare, ma questa abbondanza di campioni è proprio il bello di essere in bianconero».

NUOVI ARRIVI: «Li abbiamo accolti tutti molto bene, Higuain mi ha ringraziato per il video ma in generale i nuovi compagni hanno subito capito di essere all’interno di una famiglia.  Devono lavorare bene, con serenità, ci siamo noi a dare loro una mano, perché alla Juve si lavora così».

TESTA AL SASSUOLO – «Una squadra molto pericolosa, allenata benissimo con un grande tecnico e una ottima organizzazione di gioco, ma noi abbiamo bisogno dei tre punti”. 

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è vincere il sesto scudetto. Ma c’è anche la Champions! Dobbiamo affrontarla partendo dal Siviglia, poi dal cammino nel girone, dopodichè la Champions va veloce. Detto questo, io ci credevo il primo anno, quando arrivammo in finale, e ci credo oggi».

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy