ESCLUSIVA– Psg, Real e Juve: Dybala o Allegri, c’è posto per uno

ESCLUSIVA– Psg, Real e Juve: Dybala o Allegri, c’è posto per uno

La Joya ed il tecnico separeranno le loro strade in estate?

di redazionejuvenews
News Juventus: Paulo Dybala è certamente il giocatore di maggior valore e quello che porterebbe la plusvalenza più alta

TORINO – Alla Juve o altrove, c’è posto per uno. Allegri e Dybala, il loro destino sembra davvero incrociato. Nelle ultime ore a far rumore è più il futuro dell’argentino, che tramite la maglia bianconera dovrà intanto riconquistarsi la Selecciòn. Eppure il numero 10 ha approfittato della mancata convocazione di Sampaoli per guardarsi intorno e capire cosa fare in estate. A Madrid i contatti col Real, ma anche con Simeone, sia nel caso in cui il Cholo dovesse rimanere all’Atletico, sia nell’ipotesi in cui dovesse trasferirsi sotto la Torre Eiffel. Infatti, con quella svolta, il giro sarebbe questo: Neymar potrebbe mollare il Psg per andare al Real a sostituire Bale e Dybala prendere il suo posto in Francia. Il tutto con il placet appunto di Simeone.
PSG
Nonostante il contratto rinnovato sino al 2022, il rapporto Dybala-Juve rimane in bilico. Negli ultimi tempi l’argentino è stato elogiato, è in ripresa, ma nei mesi scorsi erano arrivate le bacchettate. Perfino da Nedved, ma sopratutto da Allegri, che ha già detto alla dirigenza di “liberarsene” in caso di un’altra clamorosa plusvalenza. Tuttavia, nonostante le smentite sue e dell’entourage, anche la panchina del tecnico rimane traballante. Non perché sia la Vecchia Signora a smuoverla, ma perché, se non arrivassero titoli, è assai probabile che sarebbe Max a salutare. E, ironia del destino, secondo le nostre indiscrezioni, sarebbe proprio il Psg la squadra in pole sul mister per la prossima stagione. Addirittura Allegri la prima opzione davanti a Simeone.
REAL
Nel caso in cui Allegri dovesse cedere alla corte degli sceicchi arabi, la strada verso la Ligue 1 per Dybala si chiuderebbe. La Joya rimane tra l’altro in standby anche per la Spagna. Perché oltre al Psg su Max ci sarebbe anche forte il Real Madrid per il dopo Zidane. Il lavoro fatto dal tecnico alla Juve ha lasciato a bocca aperta tutti i più grandi club europei, Allegri ha la priorità pure sui campioni. E Dybala da tempo è uscito dai suoi riflettori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy