Esclusiva JN/ post Allegri: i nomi seguiti

Esclusiva JN/ post Allegri: i nomi seguiti

La dirigenza segue alcuni allenatori come alternative all’attuale allenatore

di redazionejuvenews

TORINO-Stando a quanto appreso oggi dalla nostra redazione, per il post Allegri la Juventus valuta alcuni nomi molto interessanti. In particolare quattro sarebbero quelli caldi: Inzaghi, Pochettino, Carrera, Zidane.

Juventus i nomi per il post Allegri

Simone Inzaghi è l’oggetto neanche troppo nascosto dei desideri della dirigenza, un allenatore in grado di guidare la Lazio ai quarti di finale di Europa League (4-2 l’andata contro il Salisburgo), vincere due volte in stagione contro i bianconeri e tra queste vittorie anche quella della Supercoppa italiana.

Massimo Carrera invece è stato uno dei vice di Conte proprio a Torino: sarebbe per lui un ritorno a casa dopo la grande esperienza in corso con lo Spartak Mosca. 53 anni, è una scommessa più che una scelta di blasone ma h conoscenza dell’ambiente e di molti giocatori in rosa.

Zidane invece è una suggestione importante: grande gestione del gruppo, sa come si vince, conosce l’ambiente di Torino ed in estate potrebbe voler cambiare aria dopo i tantissimi successi a Madrid ma anche le tante polemiche per lo scarso rendimento nella Liga.

Pochettino, che ha affrontato e messo a dura prova la Juventus negli ottavi di finale, con il suo Tottenham sta portando avanti un progetto di crescita importante anno dopo anno, stagione dopo stagione. E’ un allenatore che ha grande appeal soprattutto dopo la gara di andata a Torino contro la Juventus.

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

JUVE: TUTTI I NOMI PER L’ESTATE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy