ESCLUSIVA – Zaza, parla l’intermediario: “Simone, svegliati! Tra West Ham e Juve ecco come stanno davvero le cose…”

ESCLUSIVA – Zaza, parla l’intermediario: “Simone, svegliati! Tra West Ham e Juve ecco come stanno davvero le cose…”

Per fare chiarezza, la redazione di Juvenews.eu ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, agente Fifa e colui che ha curato il trasferimento del giocatore per conto della Juve

Di Ramona Marconi e Stefano Benedetti

TORINO – “Problemi d’ambientamento”, ritardo di condizione, sta di fatto che la situazione legata a Simone Zaza continua a far discutere. E’ di ieri la notizia secondo la quale gli Hammers vorrebbero rinegoziare i termini con la Juventus. Per fare chiarezza, la redazione di Juvenews.eu ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, agente Fifa e colui che ha curato il trasferimento del giocatore per conto della Juve.

Clausola che prevede le 14 partite. Zaza ne ha fatte solo otto. Il West Ham sta cercando di trattare il prezzo o di rispedirlo al mittente?

A 14 partite scatta l’obbligo. Al momento non c’è nessuna trattativa. Se non ha giocato fino adesso è a causa di motivi legati alla condizione fisica del giocatore. Sta incontrando problemi di adattamento. L’allenatore gli ha garantito che se dimostra di essere più vivace e più pronto lo schiererà. Deve dimostrare soprattutto in allenamento una maggiore concentrazione e applicazione.

Il West Ham non lo fa giocare per non riscattarlo? E’ una strategia?

E’ stata fatta una riunione pochi giorni fa. Non esiste alcuna tattica. Nessuna strategia. Ci aspettavamo tutti una partenza a razzo del giocatore. Se il West Ham vuole cambiare gli accordi con la Juve? Al momento nessuno ha chiesto di rivedere gli accordi anche perchè non avrebbe molto senso. Magari tra qualche partita, il West Ham potrebbero chiedere di rinegoziare. Dicembre sarà il mese più importante. Questa sera dovrebbe giocare in Coppa. Ci aspettiamo che faccia bene…”

Cosa vorresti dire a Simone?

Zaza, svegliati! Il West Ham ha già pagato 5 milioni, più l’ingaggio faraonico di 7 milioni l’anno. Loro hanno tutto l’interesse che le cose possano andare a buon fine per non perdere tutti questi soldi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy