Emre Can, la risposta in 10 giorni. E su Pellegrini…

Emre Can, la risposta in 10 giorni. E su Pellegrini…

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe finalmente sciogliersi il tormentone Emre Can

di redazionejuvenews
Mercato Juve, allarme Emre Can

TORINO – Emre Can sarebbe un grande innesto da cui ripartire, o almeno questo è quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Che confida ancora in una Juve ‘allegriana’. Sì, perché è il tedesco l’obiettivo principale di una squadra che a centrocampo è pronta a una mini rivoluzione: Marchisio può andar via, chissà Sturaro o Pjanic. Intanto, il tedesco? Sta valutando.

Un’estate fa è arrivato a Torino per visitare quella che potrebbe essere la sua nuova casa. Emre ci sta pensando: esistono forti competizioni anche qui, a partire dal Bayern Monaco e finendo in zona Real Madrid. Ma il tedesco di origini turche dovrebbe dare una risposta nei prossimi 10 giorni, ossia a metà aprile: non una questione di soldi, ma di stimoli.

La stessa storia di Pellegrini, per intenderci: pronto a lasciare la Roma, ma per quale destinazione? Con la Juve sembra tutto fatto: accordo trovato per l’ingaggio e bianconeri pronti a pagare la clausola da 25 milioni. Attenzione solo all’Inter del suo vecchio allenatore Spalletti. Può metterci seriamente lo zampino…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy