De Vrij beffa la Lazio, nella sua testa solo Juve

De Vrij beffa la Lazio, nella sua testa solo Juve

Il difensore biancoceleste temporeggia aspettando l’offerta del club bianconero, che ha messo gli occhi su di lui per il post Bonucci. Intanto la Lazio non lo cederebbe per meno di 30 milioni di euro, ma ci sono proposte anche dalla Premier

Di Delia Paciello

TORINO – La Juventus non si fa scappare i giovani più promittenti del panorama calcistico internazionale. E’ per questo che ha puntato di occhi anche su Stefan De Vrij.  La Lazio vorebbe rinnovargli il contratto ma il giocatore, stando a quanto riportato da Il Messaggero, sta prendendo tempo perché aspetta una proposta dei bianconeri, che lo hanno individuato come sostituto ideale di Leonardo Bonucci.

 

de-Vrij-post-Bonucci

Avventura conclusa alla Lazio

 

Intanto quella di Stefan De Vrij con la Lazio ora si può definire davvero un’esperienza conclusa. Quest’anno o il prossimo, la sostanza non cambia. Cambia l’aspetto economico, perchè la Lazio ora è costretta a venderlo se non vuole perderlo a parametro zero.

Il giocatore ha risposto no alla nuova proposta di Tare e Lotito e ora bisogna sedersi a un tavolo con un’offerta per la sua partenza, altrimenti l’olandese sarà vincolato al club biancoceleste per un altro anno. Rifiuti continui dallo scorso autunno, dopo aver confessato di voler prendersi del tempo quando la Lazio aveva dimostrato la volontà di volerlo trattenere, pronta anche a farlo firmare nei mesi durissimi dell’infortunio. LOTITO

 

Le altre possibili destinazioni di De Vrij

 

La Lazio in ogni caso non lo cederà per meno di 30 milioni. le preferenze del giocatore andrebbero per il club bianconero, e spera che sia disposto a pagare la cifra chiesta da Lotito per la sua cessione da subito. Altrimenti il suo futuro potrebbe essere in Premier League: il Liverpool ci pensa, ma non basta, ci vuole un offerta forte. Ora che la questione rinnovo è chiusa, la Lazio non si accontenterà di un’offerta che non appaghi le sue richieste economiche.

 

La Lazio intanto inizia i casting

La Lazio intanto non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di De Vrij: è per questo che in casa biancoceleste è aperto il casting per la difesa. Dopo le voci dei giorni scorsi circa un interesse per Jemerson, l’imponente centrale del Monaco, dal Brasile rimbalza la voce di un ritorno di fiamma per un altro giovane verdeoro, Rodrigo Caio, con cui la Lazio aveva già tentato un avvicinamento un anno fa. In questo tempo l’interesse in casa biancoceleste non è sfumato e, secondo rumors provenienti dal Brasile, l’entourage del difensore avrebbe già espresso la disponibilità al trasferimento in Italia. La richiesta del San Paolo sarebbe di 14 milioni, uno in meno rispetto a quanto richiesto dal Monaco per Jemerson.

Intanto spuntano dall’Inghilterra nuovi nomi per l’attacco della Juventus…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy