Dani Alves e Guardiola di nuovo insieme?

Dani Alves e Guardiola di nuovo insieme?

Il brasiliano sarebbe intenzionato ad andare via da Torino

TORINO -Il terzino brasiliano Dani Alves vicino all’addio? Tutto sembra andare in questa direzione e cominciano ad arrivare conferme dalla Spagna. Dopo il video apparso sulla pagina Instagram di Higuain, in cui il Pipita salutava Dani Alves, arrivano altre conferme sul futuro del terzino brasiliano che, con ogni probabilità, non vestirà più bianconero nella prossima stagione.

Dani-Alves

Pare infatti che Pep Guardiola abbia individuato in lui il profilo perfetto per occupare la fascia destra dei Citizens, con il giocatore che avrebbe acconsentito subito al passaggio in Inghilterra.

La Juventus, dal canto suo, precisa di non aver mai ricevuto offerte, ma l’intervista di qualche giorno fa, in cui il brasiliano consigliava a Dybala di lasciare Torino, non ha fatto piacere ai vertici bianconeri, anche perché non è mai arrivata nessuna rettifica o scusa da parte del brasiliano. Gli scenari quindi potrebbero presto cambiare, con il brasiliano pronto ad andare a giocare in Premier League. Il Manchester City pronto a ricoprirlo d’oro per provare a sferrare l’assalto al titolo del campionato ed alla Champions League con il suo killer instinct. Dani Alves, futuro lontano da Torino? Un solo anno è passato molto in fretta e sembra essere bastato al brasiliano per prendere una decisione sul suo futuro…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy