Dani Alves: “Dobbiamo migliorare tanto. Higuain? fa la differenza…”

Dani Alves: “Dobbiamo migliorare tanto. Higuain? fa la differenza…”

Dani Alves ha parlato a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport

1 Commento

TORINO – Dani Alves ha parlato a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport: “Possiamo vincere la Champions, sono venuto a Torino per questo. Dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti, va curato ogni dettaglio. Higuain? Fa la differenza, i numeri dicono questo, ma sarebbe sbagliato dare troppo peso ad un solo giocare. Sicuramente può farci fare il salto di qualità.”

SE LA JUVE FOSSE UN FILM – “Se la Juve fosse un film? Sarebbe un film d’avventura, che significa voglia di migliorarsi”.

LIGA-SERIE A, LE DIFFERENZE: “Il calcio per me è uguale ovunque, la differenza riguarda l’attenzione tattica. Tutte le squadre lavorano molto difensivamente, per questo è complicato vincere il campionato. Il mio modo di giocare è cambiato poco, devo migliorare quando sono spalle alla porta, devo adattarmi. Sono un calciatore che fa parte di una squadra che lavora bene, mi metto a disposizione di tutti.

CHAMPIONS – “La Champions è una competizione speciale, devi giocarla molto bene per vincere, e come ho detto quando sono arrivato l’ho fatto per sognare con questo club che non la vince da tanto. Voglio che la squadra abbia più chance di portare a casa la coppa”.

Juvenews.eu

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 mesi fa

    Vincere la Champions?? ATTENTO, CHE POTRESTI PORTARE JELLA!!!! :-) :-) !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy