CR7 in uscita? Il Real pensa a Mbappè ma ha pronti 150 milioni per Dybala

CR7 in uscita? Il Real pensa a Mbappè ma ha pronti 150 milioni per Dybala

Anche la Juventus sarebbe sull’attaccante francese

Paulo-Dybala

TORINO – Il putiferio che si sta scatenando in Spagna intorno al Real Madrid e a Cristiano Ronaldo, potrebbe avere come conseguenza lo scatenarsi di un effetto domino in tutta Europa: qualora Ronaldo dovesse cambiare squadra infatti, quasi certamente si creerebbe un giro di attaccanti mai visto, con cifre a sette zeri.

Dopo le dichiarazioni di Ronaldo, che avrebbe affermato la sua volontà di lasciare Madrid, PSG e Manchester United si sono mossi su di lui, ma la trattativa sembra tutt’alto che semplice. Qualora dovesse andare in porto però, e stando a quanto riporta La Repubblica, il trasferimento di CR7 da Madrid, creerebbe un grande effetto domino di punte: il Real Madrid punterebbe forte su Mbappè, prima alternativa al pallone d’oro portoghese. Insieme a Mbappè però, la dirigenza della Casa Blanca farebbe un altro tentativo per Dybala, nonostante il rinnovo del contratto firmato da poco dalla Joya con i bianconeri: con un’offerta di 150 milioni di euro, Marotta e Agnelli, che hanno dichiarato il giocatore incedibile, potrebbero iniziare a vacillare.

E la Juventus, a quel punto, userebbe quei soldi per arrivare lei a Mbappè: il giocatore, che ha sempre parlato bene dei bianconeri e di Buffon, non sarebbe contrario ad un trasferimento a Torino, anche se Madrid rimane sempre la sua prima scelta.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy