Corriere dello Sport: “Juventus perché puoi farcela”

Corriere dello Sport: “Juventus perché puoi farcela”

Ecco come apre il Corriere dello Sport in edicola oggi, tanto spazio ai bianconeri

TORINO-Juventus con la testa già al campionato, il settimo scudetto è l’obiettivo come dichiarato da Allegri e domenica ci sarà lo scontro duro nel derby contro un Torino apparso in buona forma sotto Mazzarri.

Ecco come apre il Corriere dello Sport sui bianconeri: “Juventus la storia è con te. Passare il turno in situazioni simili è successo 6 volte negli ultimi 45 anni su 7 tentativi. Allegri prepara l’assalto al Tottenham” si legge in prima pagina. “Il piano della Juve, recupero degli infortunati e della condizione. Higuain al top, la difesa della squadra, ritrovare qualità: così per ripartire dal 2-2 e ribaltarlo a Wembley.” I punti chiave sono 4 per il quotidiano sportivo di Roma: “Ritorni clou e preparazione, con Dybala che ci sarà” poi “Aggrappati all’argentino. Lo stesso Pipita di Torino, magari più preciso” quindi “Lo scudo del tecnico, tanta rabbia da trasferire nella sfida decisiva e quella lezione dell’Allianz…Rilancio del gioco, è Max il valore aggiunto”

Intanto verso il Toro il Corriere dello Sport rilancia: “Tanti dubbi per la sfida ai granata, torna il 4-3-3 con Dybala tra i convocati”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

DOUGLAS COSTA: “LA JUVE MERITA LA CHAMPIONS”

MORATA: “SAREI RIMASTO A VITA A MADRID”

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy