PAGELLE – Zaza ripaga la fiducia, Pogba e Morata come un anno fa

PAGELLE – Zaza ripaga la fiducia, Pogba e Morata come un anno fa

Splendida prestazione della Juve che annienta il Torino negli ottavi di Coppa Italia. Bene l’esordio di Rugani, Dybala non si ferma più

Pogba

Neto s.v. – Mai impegnato, corre un brivido solo al 60′ sul destro di Belotti.

Rugani 7 – Sicuro e attento, cerca sempre la giocata facile. Il migliore della difesa, meriterebbe più spazio anche in campionato.

Bonucci 6.5 – Sporca la prestazione con un erroraccio che rischia di riaprire il match. Graziato da Belotti, controlla per il resto del match.

Chiellini 6.5 – Sbaglia un paio di palloni cercando la verticalizzazione che non ha, dalla sua parte non si passa.

Lichtsteiner 6.5 – La Juve spinge più a sinistra, quando si passa da lui mette in difficoltà Molinaro, costringendolo al rosso.

Khedira 6 – Prova di sostanza, dopo i primi 15 minuti di sofferenza. Non è ancora al meglio, mette ottanta minuti importanti nelle gambe. (dall’ 81 Padoin)

Marchisio 6.5 – Nel primo tempo non perfetto su un paio di tagli alle sue spalle di Belotti. Nella ripresa si vede il miglior Marchisio e cerca anche il gol da fuori. (dall’87 minuto)

Pogba 7.5 – Eccolo il vero Paul. Il binario di sinistra con Alex Sandro funziona alla grande, mostra un paio di azioni straripanti nella ripresa. La punizione del 4-0 è una perla di rara bellezza.

Alex Sandro 7 – Stravince il duello con Bruno Peres, bravo soprattutto in fase difensiva a non subire l’esterno granata. Sempre più una sicurezza.

Morata 7 – Manca solo il gol a Morata, ma la prestazione è molto incoraggiante. Grandissima la giocata sul vantaggio di Zaza, è una spina nel fianco della difesa granata per tutta la partita.

Zaza 8 – Lotta come un leone e segna una doppietta. Prestazione super per l’ex Sassuolo, tolto da Allegri per evitare il rosso. (dal 53′ Dybala)

Dybala 7 – Entra subito in partita e va vicino all’eurogol con un sinistro a giro che sfiora l’incrocio dei pali. Trova l’ennesimo gol della sua impressionante stagione, è in uno stato di grazia.

Padoin s.v.

Hernanes s.v. 

Allegri 7 – Gestione perfetta di questo ottavo di finale. Non esagera col turn-over, puntando su Zaza-Morata e dando fiducia a Rugani. Ha ritrovato la sua Juve.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy