COPPA ITALIA – Zaza salterà la semifinale di andata

COPPA ITALIA – Zaza salterà la semifinale di andata

Simone Zaza, ammonito nella sfida di ieri sera contro la Lazio, sarà costretto a saltare la semifinale di andata contro l’Inter

Simone Zaza è stato senza ombra di dubbio uno tra i migliori in campo nella sfida di ieri sera contro la Lazio. L’attaccante lucano ha sfiorato diverse volte il gol e ha messo il suo zampino in occasione della rete di Lichtsteiner. Poco prima di essere sostituito, però, ha macchiato la sua partita con un cartellino giallo che gli costerà caro. L’arbitro lo ha punito per aver attardato l’uscita dal campo e a causa della sanzione non potrà prendere parte all’andata delle semifinali contro l’Inter in programma il 27 Gennaio.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy