COPPA ITALIA – Ampio turn-over per la formazione di Allegri

COPPA ITALIA – Ampio turn-over per la formazione di Allegri

Dopo il successo con la Roma, Massimiliano Allegri effettuerà molti cambi nella formazione che affronterà l’Inter in Coppa Italia

MORATA

VINOVO – La Juventus di Massimiliano Allegri, archiviato anche l’undicesimo successo consecutivo in campionato, si è subito ritrovata a Vinovo per iniziare a preparare la prossima sfida: la semifinale di andata della Coppa Italia in programma mercoledì allo Stadium contro l’Inter di Roberto Mancini. I giocatori scesi in campo ieri sera contro la Roma hanno svolto un allenamento di scarico mentre gli altri hanno seguito un programma in palestra. Domani il gruppo svolgerà la rifinitura pomeridiana anticipata, alle 12, dalla consueta conferenza stampa della vigilia da parte del tecnico. Contro i nerazzurri dovrebbe esserci ampio turn-over: in porta ci sarà Neto; in difesa quasi sicuramente Rugani farà rifiatare Bonucci; a centrocampo troveranno invece spazio Asamoah e Sturaro; in avanti la coppia titolare sarà formata da Morata e da uno tra Mandzukic e Dybala vista l’indisponibilità di Zaza, assente per squalifica.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy