Conte rinnova con il Chelsea

Conte rinnova con il Chelsea

La società e l’allenatore italiano avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del tecnico

Antonio-Conte

di Cristiano Passa

TORINO – Antonio Conte e il Chelsea non sono mai stati cosi vicini. In questi giorni di fitti colloqui tra l’allenatore italiano e il club di Londra, sembra che le due parti siano riuscite a trovare un accordo.

Conte, infastidito per la partenza in sordina del mercato dei blues, aveva manifestato il suo disappunto al club, tanto che in molti parlavano di rotture e tensioni: domenica però il tecnico si è incontrato con il direttore generale del Chelsea Marina Granovskaia ed è stato rassicurato sul mercato e sui piani del club.

Antonio-Conte

Da quanto è emerso, risulta che il Chelsea sia pronto a ricoprire di sterline l’ex allenatore della Juventus, pur di non vederlo lasciare Londra: i Blues sono disposti ad offrire a Conte un rinnovo contrattuale con uno stipendio di 9,5 milioni di sterline l’anno, avendogli anche promesso importanti sviluppi di mercato per questa settimana.

A questo proposito, sempre secondo quanto riporta il Daily Mail, il Chelsea starebbe stringendo con l’Everton per Romelu Lukaku, e vorrebbe portare a Londra Tiemoue Bakayoko dal Monaco, e soprattutto Alex Sandro, terzino destro bianconero per cui il Chelsea pare pronto ad offrire 70 milioni di euro.

Il portiere argentino Willy Caballero ha intanto accettato di essere il secondo portiere, mentre Conte non molla la pista Bonucci e segue Jerome Boateng del Bayern Monaco.

Per il fine settimana è comunque previsto un incontro tra Conte e Abramovich, nel quale verranno definiti tutti i dettagli del rinnovo, e nel quale verrà pianificato al meglio il mercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy