Clima teso in casa Genoa: Criscito sbotta con i tifosi: “Avete rotto i c***”

Clima teso in casa Genoa: Criscito sbotta con i tifosi: “Avete rotto i c***”

Il capitano rossoblu risponde alle critiche dei tifosi

di redazionejuvenews

TORINO – Ieri pomeriggio il Genoa ha ospitato la Roma per la trentacinquesima giornata di Serie A. La gara è terminata 1-1 ma con molte recriminazioni da parte dei padroni di casa.


Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La squadra di Ranieri aveva trovato il vantaggio con un gran sinistro al volo di El Sharaawy ma pochi minuti dopo si è fatta raggiungere da Romero. In pieno recupero il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore, sul dischetto si è presentato Sanabria che però si fa ipnotizzare da Mirante che inchioda la gara sull’1-1. Sui social sono stati tanti gli attacchi a Domenico Criscito, accusato di mancanza di attributi per non aver calciato il rigore. Il capitano del Genoa però ha deciso di rispondere con dei post su Instagram: “Ne ho sentito abbastanza, quando siamo in campo sia io che Toni è lui il rigorista, capita sbagliare i rigori. Se dovesse ricapitare, lo tirerebbe di nuovo lui. Basta criticare e fare polemiche. Avete rotto i c**”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy