CHIUSURA – Barcellona, niente Pogba, senti Bartomeu!

CHIUSURA – Barcellona, niente Pogba, senti Bartomeu!

chiusura barcellona pogba

CHIUSURA – Basta acquisti, il Barcellona chiude i conti col calciomercato, a meno di clamorosi crack, nel senso di infortuni però, niente nuovi fenomeni in casa blaugrana. Una pretendente in meno per il 10 bianconero Paul Pogba, una sirena in meno per le orecchie del gioiellino francese, attorno al quale Allegri vuole costruire le fortune della Juve targa 2015/16. Dichiarazioni che suonano come un macigno, come se non bastasse  la volontà di ferro della dirigenza bianconera, neppure ingolosita dai 100 milioni offerti dal Chelsea.

BASTA ACQUISTI – Il De Profundis alla campagna acquisti del Barcellona viene dal n.1 in persona, Josep Maria Bartomeu, ed è una chiusura netta e decisa: “A meno che non capitino gravi infortuni ai giocatori, non faremo altri movimenti nel mercato estivo”. Difficile che tornino indietro, ancora più difficile che arrivino a formulare un’offerta impossibile, paradossale, al di sopra di ogni logica economica. Perché solo per un’offerta di quel tipo, la Juve potrebbe anche solo pensarci.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy