Chelsea-United, Conte: “Mourinho merita massimo rispetto. Pogba? Il suo sogno era tornare al Manchester”

Chelsea-United, Conte: “Mourinho merita massimo rispetto. Pogba? Il suo sogno era tornare al Manchester”

L’ex allenatore bianconero Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa.

TORINO –  Mou ritrova il suo Chelsea, Conte invece il Pogba svezzato ai tempi della Juve. Il big match della Premier già infiamma gli animi.  In conferenza stampa proprio l’allenatore ex Juventus ha affrontato varie tematiche: “Mourinho è stato un manager importante per il Chelsea. Ha scritto una parte della storia di questo club e merita una buona accoglienza perché rimane nel cuore dei tifosi”. Non appena l’arbitro fischierà il calcio d’inizio però, Mourinho diventerà un nemico come tutti i giocatori del Manchester United”. “Ho grande rispetto per Mourinho: ha vinto molto nella sua carriera e merita il massimo rispetto”.

Su Pogba reduce da una doppietta in Europa League, Conte ha le idee chiare: “Era il sogno di Pogba tornare al Manchester United. Gli auguro il meglio, ma solo dopo la partita”.

Infine, su un infortunio particolare occorso ad un suo giocatore: “Fabregas ha avuto un piccolo infortunio muscolare in una parte strana del corpo. Dove? La coscia, ma anche un’altra zona dove gli infortuni non sono usuali… Spero che recuperi presto”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy