Pericolo Chelsea per Alex Sandro

Pericolo Chelsea per Alex Sandro

I blues sul terzino bianconero

TORINO- Alex Sandro è finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte: il terzino brasiliano stando a quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, sarebbe il rinforzo ideale per i Blues che vogliono puntare alla Champions League il prossimo anno.

Domenica l’incontro con l’agente: sul piatto una offerta da 40 milioni di euro per la Juventus. Per cedere Alex Sandro però i bianconeri ne vogliono almeno 50. La trattativa può entrare nel vivo o il Chelsea cambierà obiettivo?

Alex Sandro
during the Serie A match between Juventus FC and FC Crotone at Juventus Stadium on May 21, 2017 in Turin, Italy.

Il calciatore brasiliano ha parlato qualche settimana fa della mentalità bianconera che gli appartiene:

“In Portogallo ho conosciuto il calcio europeo, che come mentalità è differente da quella brasiliana: ora sono felice di rivedere le persone che conosco, ma quando inizierà la partita ognuno difenderà i suoi colori. Arrivare alla Juve è stato un salto nella mia carriera, come quelli che precedentemente avevo vissuto: ogni esperienza mi ha dato tanto, come sta accadendo qui a Torino. La Juve gioca sempre per vincere e per arrivare in fondo alle competizioni cui partecipa, e questo è anche il mio modo di affrontare le partite”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy