Che settimana per il J|Museum!

Che settimana per il J|Museum!

Il JMuseum infatti sta facendo registrare un aumento continuo di visitatori: ben il 15% in più rispetto a 12 mesi fa, +35% rispetto al 2014.

È stato un periodo da record per il JMuseum, che mai in autunno aveva fatto registrare un numero di presenze così alto in soli 8 giorni. Complici, certo, le tre partite consecutive, dalla Samp al Lione, che hanno avvicinato tantissimi tifosi allo Stadium, ma non solo.

Il JMuseum infatti sta facendo registrare un aumento continuo di visitatori: ben il 15% in più rispetto a 12 mesi fa, +35% rispetto al 2014. Merito di una proposta sempre attuale, di un Museo che permette di vivere da vicino la storia e il presente bianconero (grazie per esempio agli Exclusive Tour e agli Stadium Tour) ma di catapultarsi anche in un’esperienza multimediale a 360 gradi, che va oltre gli stessi confini del Museo (pensiamo al  successo dei City Tour a bordo di un esclusivo bus turistico, che riprenderanno in primavera). Merito anche di tutte quelle iniziative che arricchiscono e rendono unica la visita, come la mostra “L’Arte di Vincere”, prorogata qualche settimana fa e visitabile ancora fino al 6 novembre. (Juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy