Champions League / Juve, altro che favorita: settima per valore della rosa

Champions League / Juve, altro che favorita: settima per valore della rosa

La Juve si piazza addirittura dopo Manchester United e Chelsea, società che però quest’anno non partecipano alla Champions…

1 Commento

TORINO – Il passo falso contro l’Inter ha ridimensionato le certezze della Juve. Lo stesso Allegri ha più volte cercato di smorzare gli entusiasmi di una campagna estiva faraonica e chiesto maggiore umiltà alla sua squadra.  In Champions sopratutto la Juve sembra tutt’altro che favorita. Analizzando infatti il valore economico delle rose che partecipano alla prestigiosa competizione stilato da ‘Transfermarkt’ è possibile notare come quella della Juventus si piazzi addirittura al settimo posto dietro Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Atletico Madrid e Arsenal. Stando a questi dati, insomma, l’obiettivo realistico dei bianconeri sarebbe quello di qualificarsi ai quarti di finale della competizione e di affidarsi alla dea bendata.

Schermata 2016-09-30 alle 23.06.45

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nonno7_923 - 2 mesi fa

    Da quando l’inter ha battuto l’inter tutti gli articoli sulla juve sono diventato pro-milano. Era da 6 anni che non vedevo uno scandalo del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy