CHAMPIONS LEAGUE – Buone notizie per Guardiola

CHAMPIONS LEAGUE – Buone notizie per Guardiola

L’allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa degli infortunati che potrebbero recuperare per la gara contro la Juventus

Il tecnico del Bayern Monaco, Pep Guardiola, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa Bayern Monaco. Il tecnico spagnolo, ha parlato nella conferenza stampa prima della partita contro il Bochum (valida per la DFB Pokal, l’equivalente della nostra TIM Cup): Vidal e Rafinha stanno bene e rientreranno in gruppo giovedì per cui, direi che contro la Juventus ci saranno. Gotze e Ribery, invece, stanno riprendendo la normale attività. Mario ha già svolto qualche allenamento, mentre Franck è proprio ai primissimi passi e parlerò con lui per capire come si sente e a che punto pensa di essere. A breve dovrebbe riprendere anche Tasci, speriamo bene. Per Boateng, ovviamente, i tempi sono decisamente più lunghi”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy