CHAMPIONS LEAGUE – Bayern: Javi Martinez salta la Juventus

CHAMPIONS LEAGUE – Bayern: Javi Martinez salta la Juventus

Emergenza in difesa per il Bayern Monaco in vista della sfida di Champions contro la Juventus: dopo Boateng si ferma anche Javi Martinez

Dopo aver perso per 3 mesi Jerome Boateng, il Bayern Monaco dovrà fare a meno anche di Javi Martinez per la sfida di Champions League contro la Juventus. Lo spagnolo, secondo quanto si legge su calcionews24.com, ha riportato un problema al tendine rotuleo della gamba sinistra che lo costringerà a stare fermo per le prossime 2-3 settimane. Il club di Pep Guardiola, visto che gli unici difensori centrali presenti in rosa al momento sono Benatia e Badstuber, potrebbe intervenire sul mercato alla ricerca di un giocatore che possa giocare in Europa: Mustafi del Valencia, Huth dell’Everton e Laporte dell’Athletic Bilbao sono i nomi accostati alla società bavarese.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy