CHAMPIONS – Cuadrado: “Qualunque squadra si può battere”

CHAMPIONS – Cuadrado: “Qualunque squadra si può battere”

Raggiunto dai microfoni di Sport Mediaset, Juan Cuadrado parla, tra le altre cose, della sfida in Champions che vedrà opposti i bianconeri al Bayern Monaco

“Sarà sicuramente difficile contro il Bayern Monaco, ma qualunque squadra si può battere”. Così parla Juan Cuadrado in previsione della sfida in Champions che metterà di fronte la Juventus al club tedesco allenato da Pep Guardiola. Il colombiano, in un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset, ha poi aggiunto: “C’è ancora tempo per preparare e pensare a questa partita, speriamo di arrivarci al massimo della condizione. Sarà come la finale di un Mondiale.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy