CASO DE ROSSI – Lippi: “Cose che succedono”

CASO DE ROSSI – Lippi: “Cose che succedono”

Marcello Lippi, intervenendo ai microfoni di Radio 2, ha voluto dire la sua sull’episodio accaduto ieri sera nella sfida dello Stadium

lippi conferma: Juve sarà competitiva

Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus e della Nazionale italiana, è intervenuto in questo modo ai microfoni di Radio 2: “Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei in tensione e nervoso ti scappano frasi che a mente lucida non diresti mai. Io stesso, quand’ero sui campi, chissà quante volte ho mandato a quel paese qualcuno. Magari, anche con parole volgari“. Queste le parole del tecnico di Viareggio in merito all’episodio che ha visto coinvolto da vicino il capitano della Roma Daniele De Rossi. Il numero 16 giallorosso, va ricordato, è stato immortalato dalle telecamere mentre insulta l’attaccante della Juventus Mario Mandzukic durante l’incontro di ieri sera allo Stadium.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy