CAOS DYBALA – Zamparini punta il dito contro Mascardi

CAOS DYBALA – Zamparini punta il dito contro Mascardi

Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, si difende e attacca dopo la sentenza dell’Alta Corte di Manchester relativa al trasferimento di Dybala

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha commentato così la condanna dell’Alta Corte di Manchester relativa al trasferimento di Dybala dall’Instituto de Cordoba ai rosanero: Mascardi ha sempre detto di avere diritti su Dybala, ma non è vero. Noi l’abbiamo preso per 12 milioni: 2 al procuratore e 10 da dividere tra la società e Mascardi. Io ho dato i 10 milioni e mi arrivò la notizia che il giocatore non sarebbe arrivato, ho pregato Perinetti di non farmi perdere soldi e lui mi ha portato a Vergiate il procuratore di Dybala, che mi ha estorto 2,8 milioni per firmare. Se Mascardi ha fatto con me un contratto con l’ok del giocatore e questo non firma, allora legalmente è un contratto nullo. Il signor Rebasa, rappresentato dall’avvocato Pilla, mi disse che l’operazione andava fatta tramite un fondo inglese, la Pluriel, che avrebbe intascato i 2,8 milioni a nome di Rebasa. A Mascardi ho detto che avrei pagato tutto quel che gli dovevo, anche dopo la cessione alla Juventus gli ho mostrato tutte le carte. Lui invece è andato al Tas, che si appoggia in maniera delinquenziale al diritto svizzero. Voglio proprio che mi denuncino, sono dei delinquenti. Sono stufo di queste porcherie, le persone come Mascardi e Pilla vanno messe in galera. Sto denunciando cose gravissime. Due anni fa dicevo che Blatter andava preso a calci in culo e finalmente l’hanno fatto. I procuratori per regolamento non possono prendere compensi sulle cessioni, ma poi si sono inventati tutta una serie di deviazioni per sorvolare la legge”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy