CAOS BAYERN – “Ci stanno sabotando”

CAOS BAYERN – “Ci stanno sabotando”

Sammer, ex difensore dell’Inter ed ora direttore sportivo del Bayern, dichiara che qualcuno vuole sabotare il club bavarese

Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern Monaco, accusa i media. Il dirigente dei campioni di Germania, riporta Tuttosport, è sceso in campo per mettere in chiaro tutto. L’ex difensore dell’Inter interviene soprattutto in difesa di Guardiola: “Si scrive che allena poco e affretta il rientro degli infortunati, ma non esiste nulla di più falso. Pensate che esageri? Sono stato tecnico e giocatore, ho buon fiuto”. In conclusione, una stoccata ai giornalisti, rei di destabilizzare l’ambiente in un momento delicato della stagione: “Forse qualcuno sta cercando di destabilizzare la tranquillità del Bayern per far sì che il campionato sia più emozionante”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy