Calciomercato Juventus: Marotta pazzo di Cavani!

Calciomercato Juventus: Marotta pazzo di Cavani!

Calciomercato Juventus: l’attaccante uruguayano è un chiodo fisso della società bianconera che è pronta a portarlo a Torino.

di redazionejuvenews

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Calciomercato Juventus: Marotta punta Cavani.
Calciomercato Juventus: Marotta punta Cavani.

Calciomercato Juventus: Se Dybala parte…

Mercato Juve – In casa Juventus il mercato non chiude mai. Non ci si concentra solo su quello in entrata ma, come ogni estate, si prova a trattenere i prezzi pregiati, anche se non sempre ci si riesce. Dopo Pogba, Vidal, Tevez e Bonucci, un altro big potrebbe salutare Torino e portare un’importante plusvalenza nelle casse bianconere, si tratta di Paulo Dybala. La Joya è da tempo nel mirino di molte big e, in caso di un altro fallimento in Champions, potrebbe partire nella prossima sessione di mercato. Il rapporto con Madrid preoccupa non poco i tifosi, Real e Atletico sono pronti ad un derby di mercato per assicurarsi l’argentino. La cena con Simeone però ha aperto un’altra suggestione chiamata PSG. Il Cholo è uno dei primi nomi sulla lista dello sceicco per il dopo Emery e vorrebbe portare con sé il 10 della Juve. Il calciomercato juventus in quell’occasione entrerebbe in una fase caldissima con Marotta che piomberebbe immediatamente proprio su un attaccante del PSG, un nome che orbita intorno al club da molto tempo: Edinson Cavani. Ecco i dettagli.

 

Calciomercato Juventus – … Cavani arriva!

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, queste le parole di Antonello Venditti in una sua famosa canzone di anni fa e che possono essere associate perfettamente alla situazione Juventus-Cavani. L’uruguaiano è da anni un pallino dei bianconeri, il suo nome viene spesso accostato al calciomercato juventus, e questa estate il sogno potrebbe realizzarsi. Dybala potrebbe andare all’ombra della Torre Eiffel al posto di uno scontento Neymar, e allora il Matador potrebbe fare coppia con un altro che  come lui ha vestito la maglia del Napoli: Gonzalo Higuain. Il prezzo di Cavani si aggira sui 60 milioni di euro, cifra che Beppe Marotta spenderebbe volentieri per riportare in Italia un attaccante da 112 reti in 213 presenze in serie A. Ma non solo: intanto la Juve saluta Emre Can ed è pronta ad accogliere un nuovo centrocampista a sorpresa: >>>CONTINUA A LEGGERE<<<

 

Calciomercato Juventus: Matador Cavani nel mirino di Marotta.
Calciomercato Juventus: Matador Cavani nel mirino di Marotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy