Buffon: “Non ci esaltiamo. Dobbiamo migliorare molto. Higuain? Ci ha dato maggiori certezze”

Buffon: “Non ci esaltiamo. Dobbiamo migliorare molto. Higuain? Ci ha dato maggiori certezze”

Gigi Buffon ha analizzato la vittoria casalinga contro il Napoli ai microfoni di Sky

TORINO – Gigi Buffon ha analizzato la vittoria casalinga contro il Napoli ai microfoni di Sky: “La rincorsa della stagione e’ andata in archivio, la vittoria di stasera ha un peso specifico rilevante, ma non ci culliamo dietro ai tre punti, aiutano a lavorare meglio, essere felici ma se abbiamo ambizioni più grandi come quelle che stiamo coltivando, dobbiamo migliorare ancora.”

Conta solo vincere? Cosa importante che preserva da critiche, stiamo confermando con i risultati qualcosa di importante, se penso a un quarto di finale di Champions penso che abbiamo fatto qualcosa di importante. Noi dobbiamo cercare di crearci un futuro radioso anche in Europa. Noi dobbiamo pensare che dobbiamo migliorare perchè in Europa non si può sbagliare nulla. Sono felice per la vittoria di oggi ma dobbiamo avere la consapevolezza che si deve migliorare tanto.

Higuain troppo forte? Venendo da 5 anni di grandi vittorie e certezze, l’acquisto di Higuain ci ha dato ancora maggiori cenferme. Ma torno sullo stesso discorso. Non possiamo solo affidarci ad Higuain. Per giocare contro Barcellona e Bayern bisogna trovare maggiore continuità.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy