BOOKMAKERS – La Juve (a 1,85) rimane la favorita per lo scudetto

BOOKMAKERS – La Juve (a 1,85) rimane la favorita per lo scudetto

La Roma, che alla fine del primo giro guadagna terreno sui campioni d’Italia e si gioca a 4,50. Sul podio Napoli e Inter (quota 11), mentre inseguono a distanza il Milan (12), la Fiorentina (40) e la Lazio (50).

Commenta per primo!
Buffon, juventus, scirea, del piero
TORINO – I bookmakers alla lunga non sbagliano. Non arrivate dunque a facili e preoccupanti conclusioni. Falsa partenza per molte big della serie A ed è la Juve, battuta dall’Udinese, a tradire più di tutte i bookmaker. I bianconeri restano favoriti per il titolo – sottolinea affaritalini – ma la quota per lo scudetto è salita a 1,85. Un punto a Verona per la Roma, che alla fine del primo giro guadagna terreno sui campioni d’Italia e si gioca a 4,50. Sul podio Napoli e Inter (quota 11), mentre inseguono a distanza il Milan (12), la Fiorentina (40) e la Lazio (50).
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy