Bonucci: “Via dalla Juve? Solo chiacchiere”

Bonucci: “Via dalla Juve? Solo chiacchiere”

Il difensore bianconero mette a tacere le voci di un suo possibile trasferimento, mentre l’agente è stato avvistato a Londra

2 commenti

TORINO – Leonardo Bonucci, nonostante il rinnovo contrattuale di dicembre, è sempre al centro delle voci di mercato. Il difensore infatti è richiestissimo, soprattutto dai top club europei, che sembrano pronti a far follie per lui.

Dopo le voci degli ultimi giorni, che parlavano con insistenza dell’interesse di Antonio Conte per il centrale, ci ha pensato lo stesso Bonucci a mettere a tacere, per ora, le voci sul suo futuro. Dopo l’amichevole vinta per 3-0 con l’Uruguay infatti, mentre saliva sul pullman, Bonucci ha commentato le voci sul suo addio con un laconico “Io via dalla Juve? Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi”.

Questa l’affermazione del difensore, riportata dall’edizione odierna de La Stampa, che metterebbe definitivamente a tacere le indiscrezioni sul suo futuro lontano da Torino.

Nonostante questo però, Alessandro Lucci, procuratore del giocatore, è stato avvistato a Londra per un colloquio con il club di Abramovich: i Blues sono pronti a mettere sul piatto 48 milioni di sterline, circa 55 milioni di euro, e un contratto per il giocatore a sette milioni di euro a stagione, cifra ben più superiore dei cinque milioni che la Juventus gli riconosce dopo il rinnovo contrattuale.

A questo punto conterà la volontà del giocatore e quella della società, che sembrano comunque essere in sintonia: continuare insieme per raggiungere nuovi grandi traguardi.

Juvenews.eu

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mastino65 - 6 mesi fa

    per 50 milioni euro lo accompagno personalmente a londra col camper e con quei soldi compro due difensori di spessore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. deblin53 - 6 mesi fa

    Io continua a nutrire una profonda speranza……50 milioni sono meglio di un ballerino. Naturalmente è sempre il mio pensiero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy