Bonucci: “A Cardiff non è accaduto nulla,è stato un intervallo…”

Bonucci: “A Cardiff non è accaduto nulla,è stato un intervallo…”

Il difensore bianconero ha negato i fatti di Cardiff

TORINO- Leo Bonucci non ci sta e risponde alle accuse di aver alzato la voce e le mani contro Dybala nell’intervallo della sfida finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Ecco come ha commentato su Facebook l’accaduto:

“In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione: Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. Non c’è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. L’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto. Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime. Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità.  Leonardo Bonucci”

Leonardo-Bonucci-Cardiff
Leonardo-Bonucci-Cardiff

Quali sono le indiscrezioni su quanto accaduto a Cardiff? Bonucci protagonista

Oggi il quotidiano La Stampa riporta indiscrezioni su quanto successo: il primo caso che sarebbe spuntato è quello tra Dybala e Bonucci: l’argentino, ammonito dopo 12 minuti di gioco, è stato condizionato per tutta la partita, non riuscendo più, di fatto, a toccare un pallone. La morbidezza nei contrasti e il “tirare indietro” la gamba, devono aver fatto infuriare Leonardo Bonucci, che negli spogliatoi avrebbe fatto notare tutte queste cose alla Joya. Si parla anche di uno schiaffo dato dal difensore all’attaccante, ma queste sono voci che possono confermare solo i presenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy