Bonucci e Alex Sandro possibili partenti

Bonucci e Alex Sandro possibili partenti

La stampa italiana vede i due difensori in uscita

TORINO – Reduce dalla sconfitta di Cardiff, che ancora una volta ha dimostrato quanto la Juventus e le finali non abbiano un bel rapporto, la Vecchia Signora inizia a studiare per la prossima stagione, con Marotta e Paratici che sono già a lavoro per regalare ad Allegri una rosa ancora più competitiva.

Grazie alle entrate provenienti dal raggiungimento della finale di Champions League, dove i premi Uefa vanno a sommarsi a quelli per i diritti tv, la Juventus avrà a disposizione una notevole potenza di fuoco sul mercato, che i suoi due dirigenti cercheranno di sfruttare al meglio.

Dato per fatto ormai l’acquisto di Patrick Schick, e con le piste Matic e Di Maria a scaldare il centrocampo, la Juventus starebbe lavorando anche in uscita, cosi da poter effettuare una piccola rivoluzione all’interno della rosa che consentirebbe a Madama di avere nuovi stimoli.

I bianconeri avrebbero preso contatti con Stefan De Vrij, ai margini del progetto di Simone Inzaghi e, come Keita, in scadenza nel 2018. L’olandese, insieme a Marquinhos, rappresenterebbe il sostituto di Leonardo Bonucci, tentato anche in questa sessione dal Chelsea di Antonio Conte. Il difensore di Viterbo non partirebbe per meno di 50 milioni, ma a questo punto la sua dovrebbe essere una scelta di vita: rimanere fedele ai colori bianconeri e provare a riportare la Champions a Torino, oppure cedere alle lusinghe del Chelsea e della Premier.

Marotta e Paratici dovranno essere abili a gestire anche la situazione Alex Sandro: il terzino sinistro, uno dei più forti in circolazione, è anche lui molto richiesto sul mercato, con le squadre di Premier in testa per strapparlo alla Juventus. I bianconeri non hanno nessuna intenzione di cedere il giocatore, sia per l’oggettiva bravura del brasiliano, sia perché trovare un sostituto all’altezza è impresa ardua.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy