BIG MATCH – Rizzoli: “Io l’arbitro ideale per la sfida scudetto? Decide Messina”

BIG MATCH – Rizzoli: “Io l’arbitro ideale per la sfida scudetto? Decide Messina”

Nicola Rizzoli risponde così a chi lo vede come l’arbitro ideale per Juventus-Napoli, big match del prossimo turno di campionato

Rizzoli

Nicola Rizzoli, al momento il miglior arbitro italiano e del mondo, ha parlato così dallo stadio Olimpico di Roma dove è in corso un incontro organizzato dalla Lega di Serie A tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori: “Io l’arbitro ideale per Juventus-Napoli? Non so se arbitrerò io, dovete chiederlo al mio allenatore Domenico Messina. Come ci si prepara per una gara del genere? Qualche giorno prima, ma va fatto con largo anticipo. Come tengo a bada due tecnici come Allegri e Sarri? Non devo tenere a bada nessuno, non certo due tecnici molto bravi come loro. L’importanza della partita e la tensione saranno gestite dalla personalità di giocatori, allenatori e anche arbitri. Le fratture esistono anche nei matrimoni qualche volta si litiga ma sono cose che fanno parte del campo e sarebbe più bello se restassero lì. Ognuno dovrebbe guardare il proprio orticello e curarlo al meglio affinché sia bello. In Europa la situazione è diversa? C’e’ un livello di rispetto talmente alto che non c’e’ bisogno di mandare fuori un allenatore. E’ una questione di cultura”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy