Baselli: “Il pubblico ci darà una grossa mano, match importante per la città”

Baselli: “Il pubblico ci darà una grossa mano, match importante per la città”

Le parole di Daniele Baselli a Torino Channel nella settimana che porta al Derby della Mole

di redazionejuvenews

TORINO – Nella settimana del Derby, è Daniele Baselli a parlare ai microfoni di Toro Channel. Il centrocampista granata, infatti, si dice fiducioso per questo match in arrivo, proprio contro i cugini della Juventus.

“Ci arriviamo nel migliore dei modi, abbiamo ritrovato anche il Gallo, abbiamo Niang che sta bene – aggiunge subito Baselli -. Il pubblico? Sicuramente i nostri tifosi ci danno sempre una mano, a maggior ragione domenica che sarà una gara importantissima sia per noi che per la città. Li aspettiamo in tantissimi e speriamo di potergli regalare una vittoria”.

In effetti, a Torino non si parla d’altro. E se non si parla di Derby, si parla della cura Mazzarri: “Prendiamo pochi gol? Credo che sia importante per i nostri difensori che crescono in fiducia, ma anche per tutti noi. Stiamo dimostrando di poter fare bene e non subire gol è sicuramente una cosa buona”. Ah, in mezzo o più defilato? “Io faccio quello che chiede il mister e cerco di dare il massimo- chiosa Baselli -. L’importante è che la squadra vinca e riesca a mantenere questi risultati”.

TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE:

STROOTMAN CHIUDE ALLA JUVE

BENTANCUR: “DERBY SFIDA UNICA”

LE ULTIME DA VINOVO

 

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy