AVANGUARDIA – Nasce J Medical

AVANGUARDIA – Nasce J Medical

Nasce J Medical, un poliambulatorio d’avanguardia con apparecchi altamente tecnologici a completa disposizione della Juventus

Come si legge sul sito di Tuttosport, i lavori per la costruzione di J Medical sono alle fasi finali. Cos’è J Medical? Si tratta di un centro poliambulatoriale, diagnostico, fisioterapico e di medicina sportiva che avrà il compito di curare tutti i giocatori bianconeri. Il 31 gennaio, l’impresa che ha svolto i lavori di costruzione, consegnerà la struttura e nell’arco di un mese, vale a dire ai primi di marzo, il poliambulatorio potrebbe aprire i battenti. Si tratterà di una vera e propria svolta perché la Juventus gestirà in maniera diretta tutti gli aspetti della vita sanitaria del giocatore. Attualmente a Vinovo ci sono già dei macchinari per alcuni esami diagnostici, ma per esempio le risonanze magnetiche vengono ancora fatte in cliniche private. Con la nascita di J Medical invece, tutto si svolgerà all’interno della struttura che sarà un poliambulatorio d’avanguardia con apparecchi assolutamente innovativi e altamente tecnologici dove si seguiranno le esigenze di cura e prevenzione di tutte le squadre della Juventus e che punta a diventare un centro di riferimento per sportivi professionisti e dilettanti. Si occuperà delle visite mediche prima della firma, svolgerà gli accertamenti diagnostici dopo un trauma o un infortunio e seguirà la riabilitazione passo dopo passo degli acciaccati. Il tutto senza la necessità di appoggiarsi a centri esterni. In questi mesi è stato anche completato lo staff medico di professionisti specializzati che si occuperanno della salute e della riabilitazione dei giocatori.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy