AS – Il Real offre Illarramendi alla Juve

AS – Il Real offre Illarramendi alla Juve

In lizza anche il Liverpool. L’ipotesi più probabile resta il prestito al Real Sociedad, che fece esplodere il giocatore. Asier sarebbe una valida alternativa a Marchisio in regia

Commenta per primo!
Illarramendi

TORINO – Bocciato di nuovo, stavolta da Rafa. Asier Illarramendi, appena due anni fa Campione d’Europa Under-21 con la propria Nazionale, sembra aver concluso l’esperienza con il Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo As, il mediano potrebbe essere ceduto alla Real Sociedad, ma sarebbe stato offerto dalle Merengues a Liverpool e Juventus.

IL PESO DEI SOLDI – Il mediano spagnolo classe ’90 è arrivato a Madrid nell’estate 2013, pagato addirittura 39 milioni di euro, ma nelle sue apparizioni con la camiseta blanca non ha mai convinto e l’acquisto di Kovacic suona come una nuova bocciatura, questa volta da parte di Rafa Benitez. Il Real Madrid però nel giocatore ha investito parecchio e non ha intenzione di regalare Illarramendi, da qui l’idea quindi di cedere il giocatore in prestito o comunque con la tanto di moda clausola della “recumpra”. Così facendo Illarramendi avrebbe la possibilità di mettersi in mostra e rivalutarsi e la società non perderebbe il controllo sul centrocampista.

UN VECCHIO AMORE – La Juventus è a caccia di un rinforzo a centrocampo e il madrileno sarebbe un’opzione interessante, le sue doti palla al piede garantirebbero ad Allegri una valida alternativa a Marchisio che quest’anno vestirà il ruolo di regista oltre a sopperire all’emergenza creatasi al centro del campo dopo l’infortunio di Khedira. Sullo spagnolo però sarebbe in vantaggio il Real Sociedad, ben disposto nel riprendersi Illarramendi in prestito per una stagione, il giocatore avrebbe così la possibilità di rilanciarsi proprio nella piazza in cui è esploso.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy