Argentina: fuori Agüero e Higuain, sì al tridente Messi-Dybala-Icardi

Argentina: fuori Agüero e Higuain, sì al tridente Messi-Dybala-Icardi

Secondo un sondaggio del quotidiano La Nacion gli argentini chiedono rinnovamento: basta Higuain, dentro Dybala e Icardi.

TORINO – Gli argentini chiedono il rinnovamento della Seleccion. Un cambiamento che possa partire dall’esclusione di Agüero e Higuain, ma che preveda l’inserimento di Icardi. Via Bauza dal ruolo di commissario tecnico, lode al ‘Cholo’ Simeone. Il risultato del sondaggio/inchiesta proposto dal quotidiano ‘La Nacion’ offre risultati sorprendenti e soprattutto fotografa l’umore degli argentini profondamente delusi dal rendimento della Albiceleste dopo i flop degli ultimi anni.

Sotto accusa è finito addirittura Messi. Qualcuno  vorrebbe togliergli la fascia di capitano. La maggior parte degli utenti, invece, ritiene il campione del Barcellona devastante in un tridente che contempla lo juventino Dybala e il capitano nerazzurro Icardi.  In base ai dati raccolti la vecchia guardia composta da Aguero, Di Maria e Higuain sarebbe da archiviare in fretta per dare spazio a forze fresche e giovani talenti.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy