Anche il PSG punta Donnarumma

Anche il PSG punta Donnarumma

A riferirlo è Francefootball

Gianluigi Donnarumma e Gianluigi Buffon

di Cristiano Passa

TORINO – Gigio Donnarumma ha deciso che il suo futuro non sarà al Milan. Il diciottenne portiere dell’Under 21, in scadenza nel 2018, ha comunicato di non voler continuare la sua avventura in rossonero: “Siamo stati costretti a prendere una decisione che non volevamo. Il modo in cui il club di Milano ha portato tutto (di negoziati), la creazione di un ambiente ostile per noi, ha portato alla situazione che tutti conosciamo. Il denaro non è mai stato un problema. Il Milan non ci ha lasciato il tempo e la serenità necessaria. Gigio era pronto a rinnovare il suo contratto, nella sua mente non c’era alcun dubbio.”

Gigio-Donnarumma

Queste le parole del suo procuratore Mino Raiola, che ora, insieme al giocatore, sta cercando la soluzione migliore per il suo futuro.

“Voglio prendermi la colpa, ma lasciate in pace Gigio. Ha anche ricevuto minacce di morte, sia personalmente sia nei confronti della famiglia.”

Così ha continuato Mino Raiola nei giorni scorsi, che ora ha da gestire uno dei migliori talenti del panorama calcistico mondiale. Sul giocatore, come risaputo, c’è il Real Madrid, ma sottotraccia lavora anche la Juventus, che vorrebbe far crescere Donnarumma sotto le ali di Buffon, per poi renderlo il portiere del futuro bianconero.

Dalla Francia però, Francefootball riporta dell’interesse del PSG che, dopo aver sondato le piste Oblak e Lloris, sembra intenzionata ad accelerare sul portiere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy