Anastasi: “Buffon ha ragione. Pjanic, è l’ora di svegliarsi”

Anastasi: “Buffon ha ragione. Pjanic, è l’ora di svegliarsi”

Pietro Anastasi commenta la vicenda ai microfoni di TMW

Dopo le spinose e pungenti dichiarazioni rilasciate da Buffon sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Pietro Anastasi commenta la vicenda ai microfoni di TMW:  “Buffon ha ragione, ma le parole che sono uscite oggi rispecchiano quello che da tempo è il suo pensiero”.

Smentite e controsmentite a parte, ci sembra di capire che lei condivide questo concetto…“Assolutamente. Col Siviglia e col Lione in tanti si aspettavano delle vittorie abbastanza facili, invece i risultati sono sotto gli occhi di tutti. In Europa è indubbiamente tutto diverso dall’Italia, per andare avanti in Champions serve ben più cattiveria sportiva”.

Intanto la squadra continua a perdere pezzi. Dopo il Lione si sono fermati anche Bonucci e Marchisio…“Purtroppo è un periodo un po’ sfortunato da questo punto di vista. Bonucci è una perdita molto pesante, speriamo solo che Marchisio possa recuperare senza problemi”.

Cosa è mancato nell’ultima sfida di Champions? “Faccio un nome su tutti. Miralem Pjanic. Ancora non riesco proprio a inquadrarlo, non mi sembra integrato nei meccanismi della squadra. Secondo me può e deve dare di più, a prescindere dal ruolo. Credo che quello di trequartista sia comunque il vestito a lui più adatto”

.Higuain-Mandzukic è una coppia che le piace? “Si, sono due centravanti veri che di volta in volta devono capire i momenti della partita. Sono una buona coppia, ovviamente in attesa del rientro di Dybala”.

Ora il Chievo. Come ci arriva la Juventus? “La Juve deve fare la Juve a prescindere dagli infortuni. Chiunque giocherà dovrà raggiungere la vittoria”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy