ALLENAMENTO – La Juve torna al lavoro, Roma nel mirino

ALLENAMENTO – La Juve torna al lavoro, Roma nel mirino

vinovo,ecco,hernanes,alex sandro

ALLENAMENTO – Roma nel mirino: la Juventus, dopo il giorno di riposo concesso da Allegri per smaltire gli strascichi della sconfitta contro l’Udinese, torna sul terreno di gioco. Con volti nuovi e novità, come riporta il sito ufficiale bianconero: in gruppo torna Morata, smaltito il suo infortunio, ed arriva Cuadrado, freschissimo di firma, in prestito dal Chelsea. Ecco il comunicato bianconero: ”

La Juve torna al lavoro, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri, con due splendide novità: una è Cuadrado, fresco di firma sul contratto e subito in campo. L’altra è Morata, rientrato in gruppo dopo aver superato il problema muscolare al polpaccio sinistro.

E ben vedere le novità sono addirittura tre, visto che Alex Sandro è sì andato in panchina contro l’Udinese, ma fino ad oggi si era allenato con i nuovi compagni solo durante la rifinitura di sabato scorso. Il brasiliano ha sostenuto, come una parte del gruppo, dei test di valutazione funzionale.

La squadra si è ritrovata a Vinovo nel pomeriggio e ha affrontato un allenamento intenso, con un impegnativo lavoro atletico, prima di dedicarsi alla tecnica e a esercizi di possesso e circolazione palla.

Domani la squadra tornerà al lavoro già al mattino e affronterà una doppia seduta, in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domenica 30 agosto alle 18.00 allo stadio Olimpico”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy