Allegri a Sky: “E’ una Juve generosa. Marchisio? il migliore davanti la difesa”

Allegri a Sky: “E’ una Juve generosa. Marchisio? il migliore davanti la difesa”

Intervistato nel dopo partita di Sky, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara interna appena sostenuta dai bianconeri contro la Sampdoria.

TORINO – A margine della bella vittoria per 4-1, un soddisfatto Max Allegri ha analizzato la partita di stasera ai microfoni di Sky:

Cattiveria nuova – “Anche le altre volte la squadra ha giocato con grande intensità. Poi c’è stata la qualità di alcuni giocatori e la disponibilità da parte di tutti a portare a casa questo successo”.

Marchisio -“Per Marchisio era importante giocare dopo mesi di inattività. Davanti alla difesa è il giocatore che meglio può recitare quel ruolo. Ma Hernanes fino adesso non ha fatto male. Sabato a Milano la squadra ha fatto bene, ma forse è mancata intensità che c’è stata oggi.”

Dani Alves centrale: “Ha dimestichezza tecnica e durante la partita può permettere di aprirci a quattro. Ha fatto una buona partita uscendo con bei cambi di gioco. Può giocare lì”.

Gli attaccanti? “Questa sera Mandzukic e Higuain hanno fatto meglio, si sono mossi bene. Higuain non segna? Son contento per Mandzukic, che ne aveva bisogno perchè è un testone e si intristisce. Gonzalo ha fatto bene, ha avuto anche belle giocate”.

Mandzukic molto generoso: “E’ una squadra molto generosa. Davanti hanno fatto un buon lavoro, grande disponibilità da parte di tutti lì davanti. Marchisio bella partita di rientro, Neto due o tre uscite importantissime. Sono felice della prestazione dei ragazzi.”

Napoli-Juve, come ci arriva la Juventus? “Indipendentemente dal modulo ci son momenti che serve pazienza. La palla va portata nella metà campo ma bisogna mantenerla. Sabato sarà una partita importante ma non decisiva come quella di ritorno in Champions”

Scorie di San Siro: “A San Siro dovevamo giocare più palloni, abbiamo giocato troppo in orizzontale. Abbiamo giocato bene, creato tanto, poi Locatelli ha tirato fuori il gol della domenica. Il calcio è anche questo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy