Zidane: “Se mi avessero detto che avrei vissuto queste esperienze non ci avrei creduto”

Zidane: “Se mi avessero detto che avrei vissuto queste esperienze non ci avrei creduto”

In conferenza stampa le parole dei protagonisti della Finale di Cardiff del Real Madrid

TORINO-Il tecnico del Real Madrid Zidane in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League di Cardiff, con lui anche Sergio Ramos e Marcelo due dei protagonisti della sfida che vedrà i blancos opposti alla Juventus di Max Allegri al Millennium Stadium.

Ecco le parole di Sergio Ramos del Real Madrid: “Possiamo giocare una gara al top, siamo stati molto costanti in questo periodo. Siamo in uno stadio magnifico. Ci troviamo in un ciclo davvero positivo, mi godo questo momento. Per vincere vanno giocate le finali, vincerne 3 su 4 non vuol dire nulla ora. Possiamo confermarci in cima al calcio europeo. Le squadre partono dallo 0-0. Non cambia nulla aver vinto il campionato, l’abbiamo rifatto finalmente. Siamo molto soddisfatti, il gruppo è unito e vogliamo vincere anche domani, sarà una gara ostica e partiamo col 50% di possibilità di vincere”.

Zidane: “Siamo pronti e preparati per questa gara. Non c’è pressione, viviamo con questo genere di pressioni da sempre. Sapete cos’è questo club, dicono sempre che siamo i favoriti. Sappiamo che è un’altra finale in piu è una gara secca e puo succeder di tutto. Non siamo noi i favoriti, ci siamo e cercheremo di fare il possible per vincere. Se mi avessero detto che avrei vissuto queste esperienze non ci avrei creduto. Me la sto godendo, io e i miei giocatori. E’ un’esperienza spettacolare”.

Infine le parole di Marcelo: “È una finale di Champions, i rivali vogliono aggiungere benzina sul fuoco prima della gara. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco, non ci danno fastidio questi commenti. Siamo consapevoli della storia del Real, aspettiamo domani e daremo tutto.  I numeri contano poco, il mister sa come dovrà affrontare la partita domani.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy