Aldo Serena: “Inter, prendi Pioli. Scudetto? La favorita resta la Juventus”

Aldo Serena: “Inter, prendi Pioli. Scudetto? La favorita resta la Juventus”

Ecco quanto rilasciato dall’ex attaccante e attuale commentatore sportivo per Mediaset

 

TORINO – Aldo Serena, intervenuto ai microfoni di Tmw ha parlato a tutto tondo. Ecco quanto rilasciato dall’ex attaccante e attuale commentatore sportivo per Mediaset.

MOMENTO DELICATO INTER –  “Il momento è molto delicato, ma è difficile da fuori dare un’opinione e offrire un’analisi precisa. Solo chi è all’interno può farlo. Purtroppo, giudicando le prestazioni della squadra, sembra che le sue idee non siano state ancora acquisite dai giocatori. Cambio di allenatore? Dipenderà molto dall’offerta proposta. Non so quanti allenatori accetterebbero un contratto fino al termine della stagione senza determinate garanzie. Io comunque andrei su un allenatore esperto, che conosca il campionato italiano e possa mettere le cose a posto. Pioli potrebbe essere la soluzione giusta, lo conosco molto bene e penso abbia l’esperienza necessaria per sedersi sulla panchina dell’Inter”.

CAPITOLO JUVE – Le prestazioni della Juventus sono in linea con le aspettative, anzi, sono maggiori. E la partenza dell’anno scorso lo conferma. Probabilmente la condizione fisica non è ancora al top, ma non c’è nulla di preoccupante. Scudetto? la Juventus resta la favorita. Faccio fatica a pensare a un’altra squadra in grado di vincere il campionato”.

MILAN DA CHAMPION? “Napoli e Roma restano davanti, il Milan dovrà vedersela con loro. Montella sta facendo molto bene, sta ottimizzando la rosa a propria disposizione. Donnarumma e Locatelli sono gli uomini-copertina di questa squadra così tanto giovane, il giudizio è molto buono. Senza dubbio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy