Ag. Sturaro: “In serie A lo vogliono tutti, ma che fatica lasciare la Juve…”

Ag. Sturaro: “In serie A lo vogliono tutti, ma che fatica lasciare la Juve…”

Il centrocampista della Juve è uno dei possibili partenti. Carlo Volpi, agente del giocatore, fa il punto della situazione…

sturaro

TORINO – Tanti sono i giocatori sul piede di partenza. Stefano Sturaro potrebbe essere uno di questi.  Le offerte non mancano, come ammette il suo agente  Carlo Volpi ai microfoni di TMW:  “La Juventus è un grandissimo club in cui si trova benissimo. Credo sia normale non essere un titolare inamovibile, non è ovviamente facile per un giovane come lui trovare spazio con continuità in una squadra di questo livello. Ma questo non vale solo per Stefano, perché l’unico giovane che gioca sempre è Dybala”.

sturaro-juve
sturaro-juve

La possibilità di cambiare squadra dopo due anni viene presa in considerazione? “Rispondo con molta franchezza: tutti i giorni ricevo chiamate da direttori sportivi e allenatori di tantissime squadre. In Serie A lo vogliono quasi tutti i club, che mi chiamano per averlo in vista della prossima stagione. Potrei fare l’elenco citando i nomi, ma preferisco evitare per una questione di correttezza. Colpisce la sua fisicità e la sua duttilità, è questo che sottolineano tutte le persone che mi contattano”.

Qual è la situazione attuale? “Al momento non c’è nulla di avviato con alcuna società, assolutamente. Normale sentire certe voci, ma il ragazzo è felicissimo a Torino. Ormai fa parte di una grande famiglia. Poi, ovviamente, nel mercato le cose possono cambiare velocemente. Voglio comunque ribadire: non c’è niente di avanzato con nessun club. Sturaro ha un contratto con la Juventus ed è contentissimo di vestire questa maglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy