BUONGIORNO JUVENEWS / Ecco le prime pagine della rassegna italiana

Ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Niang, che svela i progetti del Milan di Montella.‘Diavolo di un Niang’, titola la rosea con alcune dichiarazioni anche in prima del rossonero: “Milan, voliamo alto. A Firenze per svoltare”. Taglio alto invece per Juventus  (attesa dalla ‘prova dei 9’) e Napoli, impegnate nell’anticipo contro Palermo e Chievo. Taglio a destra per la ritrovata Inter di de Boer, con un Gabigol in più.

Tuttosport apre con la Juventus, spiegando quanto sia importante prendere i tre punti a Palermo. Taglio alto per il Torino, con Graziani che spiega come questa sia la squadra più forte del presidente Cairo. Spazio anche al gesto di Pogba, che ha regalato un orologio per tutti i suoi ex compagni. Taglio a destra per l’Inter, con le nuove regole di de Boer.

Chiusura con il Corriere dello Sport che in prima pagina dà spazio al ricco organico della Juventus (una ‘Maxi Juve’ a Palermo con Allegri che manda in campo insieme Higuain e Madzukic) e all’anticipo del Napoli con il Chievo. Spazio anche alle parole di Delio Rossi, a caccia di una panchina per tornare a “respirare l’odore del campo”. Taglio basso, infine, sulla Premier: oggi c’è United-Leicester, Mourinho contro Ranieri.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy