WHATSAPP RIVOLUZIONA TUTTO: in anteprima ecco tutte le NOVITA’

WHATSAPP RIVOLUZIONA TUTTO: in anteprima ecco tutte le NOVITA’

Whatsapp è una delle app più popolari, usata in Italia e in Europa da ben 450 milioni di utenti e da poco è stata acquistata da Facebook. Nonostante sia una delle app più popolari ci sono ancora delle funzioni nascoste e dei trucchetti che molti utenti ignorano. Per nascondere l’ultimo…

Whatsapp è una delle app più popolari, usata in Italia e in Europa da ben 450 milioni di utenti e da poco è stata acquistata da Facebook. Nonostante sia una delle app più popolari ci sono ancora delle funzioni nascoste e dei trucchetti che molti utenti ignorano.

Per nascondere l’ultimo accesso su iPhone andate nelle Impostazioni>Impostazioni Chat>Avanzate mentre su Android Impostazioni>Account> Privacy.

Per effettuare il backup e il ripristino dei messaggi su WhatsApp su iOS Impostazioni>Impostazioni Chat>Chat backup mentre su Android Impostazioni>Impostazioni Chat> e trovate l’opzione di ripristino.

Per ricevere una notifica quando un contatto specifico è online( procedura valida solo su Android) su WhatsApp bisogna scaricare l’applicazione WhatsDog.

 

 

Per creare collegamenti con contatti più utilizzati o più importanti su Android basta premere a lungo sul nome e successivamente selezionare la voce” crea shortcut” mentre su iOS bisogna scaricare un’applicazione chiamata 1TapWA.

Per cambiare il numero di telefono dell’account WhatsApp andate su Impostazioni>Account>Cambia numero.

Per ottene delle foto profilo dei contatti WhatsApp come quelle di Facebook Messenger su Android è possibile scaricare WhatsApp Chat Heands.

Su Android grazie a WhatsStat è possibile tenere sotto controllo tutte le statistiche del servizio di messaggistica istantanea più famoso.

Per inviare delle immagini nascoste sia su iOS che per Android bisogna affidarsi a applicazioni sviluppate da terze parti e sono rispettivamente Fhumb App e Yazzi.

Sempre Yazzi su Android permette di creare delle conversazioni false.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy