Whatsapp avrà la funzione “Archivia”, per nascondere e conservare le conversazioni

Whatsapp avrà la funzione “Archivia”, per nascondere e conservare le conversazioni

ROMA – Dopo la novità delle chiamate Whatsapp lancia una funzione altrettanto rivoluzionaria: la “Archived Chats“. Si tratta di una funzione che consentirà di nascondere le conversazioni dalla schermata principale, raccogliendole all’interno di questa nuova sezione. Basterà andare su Impostazioni, poi su impostazioni chat e da sarà possibile archiviare le…

ROMA – Dopo la novità delle chiamate Whatsapp lancia una funzione altrettanto rivoluzionaria: la “Archived Chats“. Si tratta di una funzione che consentirà di nascondere le conversazioni dalla schermata principale, raccogliendole all’interno di questa nuova sezione.
Basterà andare su Impostazioni, poi su impostazioni chat e da sarà possibile archiviare le conversazioni. Oltre alle normali sezioni, come “Elimina” apparirà “Archivia” e così sarà possibile portare a termine l’operazione.
Fino ad oggi l’app consentiva solo la cancellazione delle conversazioni, mentre in questo modo potranno essere salvate senza occupare spazio sulla schermata principale. In questo modo la schermata sarà più ordinata e le conversazioni a riparo da occhi indiscreti.  A svelare l’indiscrezione è iSpazio che fa notare anche come la funzione VoIP sia sparita con l’aggiornamento. Nessuna marcia indietro, ma probabilmente l’intento di Facebook è lanciare due versione dell’app: una con e l’altra senza chiamate. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy