Emma Marrone nuova fiamma di Borriello, ma di Fabio…

Emma Marrone nuova fiamma di Borriello, ma di Fabio…

La cantante pugliese Emma Marrone pare abbia una storia con il bellissimo calciatore. Di chi parliamo? Di Borriello, ma non Marco. Archiviata la delusione per il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e per quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti, suoi ultimi due ex, la cantante pugliese…

La cantante pugliese Emma Marrone pare abbia una storia con il bellissimo calciatore.

Di chi parliamo? Di Borriello, ma non Marco. Archiviata la delusione per il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e per quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti, suoi ultimi due ex, la cantante pugliese Emma Marrone sembra finalmente aver ritrovato la serenità in amore.

 

 

Tutto merito del fratello dell’attaccante della Roma Marco Borriello, storico ex dell’argentina Belen, Fabio. I due sono stati visti insieme nel corso di una sfilata di moda e sembra che, almeno secondo quanto riportato dal settimanale Chi, da quel momento in poi siano inseparabili. Emma e Fabio hanno molto in comune, in primis il fatto di aver vinto entrambi un talent-show. Se è noto che la Marrone è stata la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, forse in molti non ricordano che Fabio è stato uno dei vincitori di ‘Campioni‘, il talent sul calcio condotto qualche anno fa da Ilaria D’Amico, un’altra delle protagoniste di questo periodo estivo. Goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy